Lunedì 04 Luglio 2022

Sport

Suzuki challenge ai Giochi del Mare di Vasto, Virginia Salzedo e Davide Lombroso stupiscono tutti

07/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Suzuki challenge ai Giochi del Mare di Vasto, Virginia Salzedo e Davide Lombroso stupiscono tutti

foto di Davide Lombroso

Hanno fatto centro, ai Giochi del Mare 2021 di Vasto, le immagini subacquee scattate dalla trentina Virginia Salzedo e dal triestino Davide Lombroso che, nel ‘Suzuki challenge’, hanno dimostrato grandissima sensibilità verso temi di strettissima attualità: violenza sulle donne, rispetto dell’ambiente, ripartenza del paese e Costa dei Trabocchi.

Nella kermesse, organizzata dalla Fipsas con la collaborazione della Regione Abruzzo e del Comune di Vasto, Virginia Salzedo, capitanata da Mario Genovesi, responsabile Nazionale Fotografia Subacquea, è riuscita a far interagire le sue modelle sui fondali della Costa dei Trabocchi ottenendo – grazie anche alle creazioni di Margherita de Cles – delle immagini uniche e straordinariamente spettacolari.

foto di Virginia Salzedo 

Sulla stessa falsariga anche le immagini scattate da Davide Lombroso con la sua modella, pluricampione italiano di specialità, che è riuscito a raccontare in immagini uno degli spicchi più suggestivi d’Italia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto

Potrebbero interessarti

Ilenia, atleta dell’Apnea Team Abruzzo, nelle acque antistanti il Comune di Scarlino (GR) ha stabilito il nuovo record del mondo di specialità organizzato da Fipsas

La passione per la corsa sulla due ruote lo porta a competere nelle più importanti gare d’Italia dove si distingue per la sue capacità, ma con le sue vittorie non si è montato mai la testa anzi, Gedeone, dall’alto dei suoi 8 anni, vuole soprattutto divertirsi e restare prima di tutto un campione di umiltà

Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”.

Vedrà la partecipazione di 100 corridori in rappresentanza di 23 team da tutto l’Abruzzo e dalle altre regioni d’Italia. Partenza alle 15 da contrada Brecciao.