Domenica 08 Settembre 2024

Sport

Maniga Paracycling sul podio tricolore nel paraciclismo con Alberto Catena

22/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Maniga Paracycling sul podio tricolore nel paraciclismo con Alberto Catena

La formazione lancianese del team manager Luca Pizzi si è messa in luce grazie alle brillanti prestazioni dei suoi atleti.

Il Maniga Paracycling è stato protagonista ai Campionati Italiani di Paraciclismo con un podio e un quinto posto ottenuti in Toscana a Marina di Massa. La formazione lancianese si è messa in luce grazie alle brillanti prestazioni dei suoi atleti che hanno preso parte alla competizione tricolore nella quale tra handbike, ciclo, triciclo e tandem.

Sul terzo gradino del podio è salito Alberto Catena nella categoria C3, per il tandem Valentino Valente-Luca Terzo il quinto posto.

“L’importanza e il prestigio delle manifestazione alla quale hanno partecipato i nostri atleti è senz’altro motivo di orgoglio per noi che siamo ancora una piccola squadra. Il terzo di Valente e il quinto posto del tandem Valente-Terzo ci ripaga dei tanti sacrifici e di questa lunga trasferta, in attesa di programmare il resto della stagione ancora condizionata dall’emergenza Covid-19” ha commentato Luca Pizzi, presidente e team manager della formazione paralimpica lancianese.

A fianco del Maniga Paracycling, il supporto istituzionale dell’Inail Molise e del CIP regionale (Comitato Italiano Paralimpico Molise) oltre a quello degli sponsor Selmec, Faicom, Digitalsoft, Innolab, Som, BM Service e Orthosan, unitamente allo sponsor tecnico Rosti che fornisce l’abbigliamento da gara.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ciclismo

Potrebbero interessarti

Domenica 8 settembre a Mosciano la prima di campionato, mentre al Biondi domenica 15 settembre con la Renato Curi Angolana.

La squadra sarà impegnata domenica 8 alle 15.30 per la prima partita di campionato, in trasferta.

ll 7 settembre 2024 al palazzetto dello sport di Lanciano, un torneo di pallavolo per permettere a Serena Di Menno Di Bucchianico di vincere ancora nel suo sport preferito in nome della solidarietà

i parte oggi con Emanuele Marfisi e Tommaso D’Alessandro per la coppa Primavela