Mercoledì 06 Luglio 2022

Sport

L'Abruzzo alle Olimpiadi di Tokio con il ciclismo e l'abruzzese Ciccone

29/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Abruzzo alle Olimpiadi di Tokio con il ciclismo e l'abruzzese Ciccone

Ciccone, è un sogno che si realizza

Alla massima competizione sportiva ci sarà il ciclista teatino Giulio Ciccone che esprime tutta la sua gioia attraverso la sua pagina Facebook dove si legge: "Che bello, che onore. Un sogno che si realizza. Rappresentare il mio paese nei prossimi giochi olimpici a Tokyo è una soddisfazione enorme. Una di quelle che lasciano un segno indelebile. Damiano Caruso, Vincenzo Nibali, Alberto Bettiol e Gianni Moscon: ci vediamo presto in maglia azzurra".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ciclismo Abruzzo Chieti

Potrebbero interessarti

Ilenia, atleta dell’Apnea Team Abruzzo, nelle acque antistanti il Comune di Scarlino (GR) ha stabilito il nuovo record del mondo di specialità organizzato da Fipsas

La passione per la corsa sulla due ruote lo porta a competere nelle più importanti gare d’Italia dove si distingue per la sue capacità, ma con le sue vittorie non si è montato mai la testa anzi, Gedeone, dall’alto dei suoi 8 anni, vuole soprattutto divertirsi e restare prima di tutto un campione di umiltà

Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”.

Vedrà la partecipazione di 100 corridori in rappresentanza di 23 team da tutto l’Abruzzo e dalle altre regioni d’Italia. Partenza alle 15 da contrada Brecciao.