Giovedì 05 Agosto 2021

Sport

L'Abruzzo alle Olimpiadi di Tokio con il ciclismo e l'abruzzese Ciccone

29/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Abruzzo alle Olimpiadi di Tokio con il ciclismo e l'abruzzese Ciccone

Ciccone, è un sogno che si realizza

Alla massima competizione sportiva ci sarà il ciclista teatino Giulio Ciccone che esprime tutta la sua gioia attraverso la sua pagina Facebook dove si legge: "Che bello, che onore. Un sogno che si realizza. Rappresentare il mio paese nei prossimi giochi olimpici a Tokyo è una soddisfazione enorme. Una di quelle che lasciano un segno indelebile. Damiano Caruso, Vincenzo Nibali, Alberto Bettiol e Gianni Moscon: ci vediamo presto in maglia azzurra".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ciclismo Abruzzo Chieti

Potrebbero interessarti

Il presidente regionale CIP Abruzzo Mauro Sciulli “Inclusione, partecipazione, condivisione e divertimento hanno accompagnato istruttori e ragazzi in un bellissimo weekend ricco di sport.

Il sindaco Pupillo, l’assessore Caporale e il presidente del consiglio comunale Leo Marongiu, hanno consegnato stamane, nel corso di una breve cerimonia, gli attestati di merito agli atleti lancianesi che hanno conseguito di recente importanti risultati di rilevanza nazionale ed internazionale.

Si lavora per la riapertura a settembre dell' ex Piscine Le Gemelle che cambia nome e società di gestione e grazie all'ingresso dell'importante realtà produttiva e alla collaborazione con la FIN mira ad ambiziosi progetti.

Lo hanno annunciato i sindaci di Lanciano e Altino Pupillo e Muratelli e l’assessore alla sport di Lanciano, Caporale, alla presenza del presidente della squadra Aniello Papa, della vice allenatrice e alcune atlete che sono state premiate dal Comune di Lanciano per l’importante e storico traguardo raggiunto dal team.