Mercoledì 06 Luglio 2022

Sport

Giochi del mare: Alfieri-Sacripanti e Giada Bianchi i vincitori dei tornei di beach volley

06/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Giochi del mare: Alfieri-Sacripanti e Giada Bianchi i vincitori dei tornei di beach volley

Ai Giochi del Mare, in corso di svolgimento sulla spiaggia di Vasto, domenica pomeriggio attenzioni rivolte alle finali di beach volley che hanno messo in campo alcune delle migliori coppie italiane.

Nel femminile è stata eletta la “Queen of The beach” in un torneo che ha visto protagoniste le quattro ragazze del Club Italia Giada Bianchi, Valentina Gottardi, Aurora Mattavelli e Margherita Tega. La spettacolare formula ha visto le atlete disputare tre partite cambiando ogni volta compagna.

Alla fine il titolo è andato a Giada Bianchi che ha vinto tutti e tre i match in cui è stata protagonista conquistando i tre punti necessari per trionfare.

Nel torneo maschile successo, non senza sorpresa, della coppia composta da Mauro Sacripanti e Manuel Alfieri che in finale hanno superato il quotato tandem composto da Alex Ranghieri e Marco Viscovich con il netto risultato di 2-0 (21-18; 21-9).

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto

Potrebbero interessarti

Dopo due anni di pausa per il Covid, in contrada Paglieroni, si è tornato a rievocare il tradizionale gioco povero delle campagne abruzzesi

Ilenia, atleta dell’Apnea Team Abruzzo, nelle acque antistanti il Comune di Scarlino (GR) ha stabilito il nuovo record del mondo di specialità organizzato da Fipsas

La passione per la corsa sulla due ruote lo porta a competere nelle più importanti gare d’Italia dove si distingue per la sue capacità, ma con le sue vittorie non si è montato mai la testa anzi, Gedeone, dall’alto dei suoi 8 anni, vuole soprattutto divertirsi e restare prima di tutto un campione di umiltà

Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”.