Mercoledì 27 Maggio 2020

Sport

Aprutium Race di Pineto annullata e rinviata al 2021

27/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Aprutium Race di Pineto annullata e rinviata al 2021

Martina Berta ed Eva Lechner alla partenza dell'Aprutium Race 2019 - (Credits: Mario Pierguidi). 

La Aprutium Race quarta tappa di Internazionali d’Italia Series 2020, in programma domenica 3 maggio a Pineto (Teramo), è stata annullata.

Gli organizzatori della ASD Cerrano Outdoor hanno comunicato ufficialmente oggi la propria decisione a CM Outdoor Events, la società responsabile del più importante circuito di gare MTB in Italia.
In considerazione del quadro di incertezza a livello nazionale e internazionale causato dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus COVID-19, è stato precisato che non verrà richiesta una nuova collocazione nel calendario. L’appuntamento con l’evento abruzzese di Cross Country è dunque rimandato al 2021.
In accordo con la Federazione Ciclistica Italiana, gli Sponsor e gli organizzatori, CM Outdoor Events comunicherà nei prossimi giorni eventuali decisioni in merito allo svolgimento dei restanti appuntamenti del calendario 2020.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Direttivo FDI Lanciano invita la Provincia a rinunciare agli incassi di affitti e utenze che le società sportive dovrebbero pagare per l'utilizzo delle strutture di sua proprietà

Il presidente federale Fipsas Ugo Claudio Matteoli ha inviato una ulteriore nota ai governatori e per conoscenza agli assessori competenti di tutte le regioni italiane per chiedere il loro sostegno nei confronti di tutti gli italiani che praticano la pesca ricreativa

Tommaso Domenico Di Loreto, 66 anni, autentica figura di riferimento del movimento regionale abruzzese del Futsal. Presidente ed allenatore della sua creatura, il Centrostorico Montesilvano, da decenni era conosciuto e benvoluto da tutti nel panorama della palla a rimbalzo controllato.

Oltre duemila presenze alla manifestazione dedicata agli amanti del fuoristrada.