Mercoledì 23 Settembre 2020

Sport

Aprutium Race di Pineto annullata e rinviata al 2021

27/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Aprutium Race di Pineto annullata e rinviata al 2021

Martina Berta ed Eva Lechner alla partenza dell'Aprutium Race 2019 - (Credits: Mario Pierguidi). 

La Aprutium Race quarta tappa di Internazionali d’Italia Series 2020, in programma domenica 3 maggio a Pineto (Teramo), è stata annullata.

Gli organizzatori della ASD Cerrano Outdoor hanno comunicato ufficialmente oggi la propria decisione a CM Outdoor Events, la società responsabile del più importante circuito di gare MTB in Italia.
In considerazione del quadro di incertezza a livello nazionale e internazionale causato dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus COVID-19, è stato precisato che non verrà richiesta una nuova collocazione nel calendario. L’appuntamento con l’evento abruzzese di Cross Country è dunque rimandato al 2021.
In accordo con la Federazione Ciclistica Italiana, gli Sponsor e gli organizzatori, CM Outdoor Events comunicherà nei prossimi giorni eventuali decisioni in merito allo svolgimento dei restanti appuntamenti del calendario 2020.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domenico Lamante, quindicenne atleta della Lega Navale Italiana di Pescara, ha vinto, il campionato Italiano giovanile laser 4.7 nella categoria Under 16, che si è svolto a Salerno dal 10 al 13 Settembre.

"Le Naiadi struttura straordinaria siamo al lavoro per valorizzarla"Ha detto il presidente della Regione Abruzzo

La squadra, allenata da Gennaro Gattuso, è arrivata ieri a Castel di Sangro per iniziare la preparazione della stagione 20-21.

In Abruzzo ripartono gli sport di squadra e di contatto. Ne dà notizia l’assessore regionale al ramo, Guido Liris, a seguito della firma dell’ordinanza numero 78 dell’11 agosto che disciplina le modalità.