Mercoledì 24 Aprile 2024

Sanità

Sanità,riprende da Lunedì l'attività dei laboratori analisi della Asl Lanciano Vasto Chieti

26/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Sanità,riprende da Lunedì l'attività dei laboratori analisi della Asl Lanciano Vasto Chieti

La Asl precisa che sarà necessaria la prenotazione

Migliorare l'accessibilità e farlo in sicurezza. Questo il principio che regola le attività degli ambulatori dei Laboratori analisi della Asl Lanciano Vasto Chieti, che riprendono a partire da lunedì 1° giugno. Per tutte le categorie di prestazioni sarà necessaria la prenotazione da effettuare presso gli sportelli del Centro unico di prenotazione o attraverso il Call center aziendale, mentre le urgenze saranno sempre garantite. «Si è reso necessario regolamentare l'accesso - spiega Ines Bianco, responsabile dei Laboratori - per garantire condizioni di sicurezza agli utenti, ma questa modalità ci permette anche di organizzarci al meglio e accogliere un numero maggiore di richieste. La prenotazione, insomma, non rappresenta un limite all'accesso, ma una garanzia in più per tutti i cittadini».

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Portano la firma delle professoresse Laura Bonanni e Francesca Santilli

Significativo anche il risultato di Pescara, nona tra le città oltre i 100mila abitanti, unico capoluogo del centro Sud a entrare nella top 10 delle maggiori città italiane.

Si tratta di una vera e azione in rete sul territorio di associazioni ed enti. Un progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Abruzzo.

Tra i 10 progetti ammessi , che si contendono il premio dal valore di 10 mila euro, è stato dunque inserito quello proposto dal Direttore della Chirurgia a indirizzo senologico del “Bernabeo”,