Per la prima volta nel Comitato Centrale è presente un infermiere abruzzese. Intervista a Giancarlo Cicolini, Tesoriere FNOPI nonchè Presidente OPI Provincia di Chieti, che ci parla dei temi trattati durante il Congresso
L’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, interviene nel dibattito politico sull’emendamento, a firma dei parlamentari Fdi, per chiedere la deroga all’obbligo di accantonare l’intero importo della fiscalità aggiuntiva come ulteriore finanziamento della sanità regionale.
Il nuovo complesso operatorio è stato progettato per garantire standard elevati di efficienza, sicurezza e qualità delle cure, grazie a strumentazioni di ultima generazione.
Riconoscimenti a due eccellenze della sanità abruzzese e in particolare della Asl Lanciano Vasto Chieti
Oggetto di valutazione è stato l’impiego della risonanza magnetica biparametrica
Abruzzoinvideo © =date("Y")?> - Kairos CMS by Chemicalweb