Domenica 25 Settembre 2022

Sanità

Presidio Territoriale di Assistenza di Casoli, nominato Direttore Fioravante Di Giovanni

11/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Presidio Territoriale di Assistenza di Casoli, nominato Direttore Fioravante Di Giovanni

La nomina è stata fatta con delibera della Direzione della Asl, che ha portato a compimento una procedura avviata in precedenza con un bando interno e l'acquisizione delle domande.

E' stata attribuita formalmente a Fioravante Di Giovanni la responsabilità del Presidio Territoriale di Assistenza Casoli. La nomina è stata fatta con delibera della Direzione della Asl, che ha portato a compimento una procedura avviata in precedenza con un bando interno e l'acquisizione delle domande.

Di Giovanni è stato scelto in virtù del percorso formativo e dell'esperienza maturata sia a livello gestionale che di organizzazione nell'ambito delle attività territoriali, sia nel Distretto che nello stesso Pta. Gli è stata, inoltre, riconosciuta una elevata capacità di problem solving durante la pandemia, che gli ha permesso di raggiungere obiettivi vaccinali eccellenti, oltre all'attivazione e gestione di una struttura residenziale Covid. Intanto sono già diverse le domande pervenute alle Risorse Umane per l'attribuzione di analogo incarico per la direzione dei Pta di Atessa, Gissi e Guardiagrele, il cui termine di presentazione è il 12 agosto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si tratta della XII edizione di “Aggiornamenti in Nefrologia Clinica” organizzata dall’unità operativa complessa di Nefrologia e Dialisi della Asl di Teramo rivolta a medici nefrologi, internisti e medici di medicina generale.

Commissione sanità "Abbiamo confermato l’hub perché centrale e riconoscibile sul territorio"

Quasi 200 i professionisti stabilizzati con il precedente bando estivo, risultano essere ancora un centinaio quelli che ne avrebbero diritto.

La Radioterapia di Chieti raddoppia con il nuovo acceleratore lineare Elekta Versa Hd, che rappresenta la più evoluta tecnologia nel campo della radioterapia oncologica.