Sabato 10 Giugno 2023

Sanità

L'Assessore Regionale alla Salute Nicoletta Verì visita l'Ospedale di Lanciano

21/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Questa mattina L'Assessore Verì ha incontrato medici e operatori di alcuni reparti dell'ospedale di Lanciano

"È stata l'occasione - ha dichiarato la Verì - per annunciare il parere positivo del Niv del Ministero sul progetto del nuovo Renzetti (sono necessari solo alcuni correttivi di carattere finanziario per i recenti aumenti dei materiali e dell'energia) e la fine dei cantieri per l'Obi a dicembre, per la ginecologia e la palazzina Serd a marzo. I medici hanno anche esposto alla direzione Asl alcune richieste per attrezzature, molte delle quali sono già stata acquistate e saranno consegnate a breve". 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 23 giugno, quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul sito web aziendale, avvenuta in data odierna.

“L’ospedale di Sant’Omero è un tassello fondamentale nella nuova rete ospedaliera regionale, dove è prevista la conferma di tutti i reparti e dei posti letto già presenti.

La decisione presa stamane al termine di un sopralluogo effettuato dal Direttore Generale della Asl Thomas Schael insieme a un pool di dirigenti

“Una collaborazione proficua che merita tutto il nostro apprezzamento e va proseguita, perché insieme abbiamo più forza per contrastare la violenza di genere e dare assistenza alle donne”.