Marted 23 Aprile 2024

Sanità

Coronavirus, Verì: Abruzzo sesta regione per numero di persone over 12 con una dose di vaccino

25/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Verì: Abruzzo sesta regione per numero di persone over 12 con una dose di vaccino

L'Assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì ringrazia i sanitari e gli abruzzesi per questo risultato.

L'Abruzzo è la sesta Regione italiana per numero di persone over 12 con almeno una dose di vaccino, lo comunica l'assessore regionale Nicoletta Verì condividendo la tabella pubblicata stamattina sul quotidiano Libero.

"E' la dimostrazione di quanto i nostri concittadini siano consapevoli dell'importanza di vaccinarsi per tornare il prima possibile ad una vita normale. Grazie ai sanitari che stanno lavorando da mesi, senza sosta, alla campagna vaccinale. E grazie agli abruzzesi per questo segnale di grande responsabilità". Conclude l'esponente regionale della Lega.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Portano la firma delle professoresse Laura Bonanni e Francesca Santilli

Significativo anche il risultato di Pescara, nona tra le città oltre i 100mila abitanti, unico capoluogo del centro Sud a entrare nella top 10 delle maggiori città italiane.

Si tratta di una vera e azione in rete sul territorio di associazioni ed enti. Un progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Abruzzo.

Tra i 10 progetti ammessi , che si contendono il premio dal valore di 10 mila euro, è stato dunque inserito quello proposto dal Direttore della Chirurgia a indirizzo senologico del “Bernabeo”,