Domenica 17 Gennaio 2021

Sanità

Coronavirus, in fase di allestimento il Drive in nell'area Fiera di Lanciano

01/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, in fase di allestimento il Drive in nell'area Fiera di Lanciano

In vista dell'apertura sono iniziati i lavori nell'area in contrada Iconicella dove a breve sarà possibile eseguire i tamponi giungendo sul posto con la propria auto.

Si lavora senza sosta nel parcheggio dell'area Fiera a Lanciano per l'allestimento del drive-in. Questa mattina è arrivato il primo dei container e in giornata sarà collocato anche il secondo, chiesti alla Protezione civile per lo svolgimento della parte burocratica legata all'esecuzione dei tamponi.

 

Contestualmente gli operai della ditta edile messa a disposizione dal Comune, coordinati dall'unità operativa Investimenti patrimonio manutenzione della Asl Lanciano Vasto Chieti, sono impegnati in alcuni interventi di adeguamento sollecitati dal 118 per attrezzare al meglio l'area che accoglie la postazione mobile. Manca poco, dunque, l'apertura si avvicina.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La postazione drive disposta da Asl e Arma dei Carabinieri rientra nell’operazione Igea, disposta dal Ministero della Difesa in collaborazione con il Ministero della Salute, che vede tutte le Forze Armate a supporto della Sanità locale.

1251 le persone che hanno ricevuto le dosi di vaccino contro il coronavirus in Abruzzo

Sarà Guardiagrele il primo comune nel quale sarà eseguito lo screening di massa per Covid-19 durante il prossimo week end.

Il direttore generale Giosia: la nostra ASl potrà contare sulle elevatissime competenze dei professionisti di un ospedale di eccellenza che, fin dalla sua fondazione nel 1869, è stato esclusivamente dedicato alle cure dell’infanzia.