Giovedì 28 Marzo 2024

Sanità

Coronavirus, dal 20 dicembre apre a San Salvo il centro vaccinale nel Distretto sanitario

15/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
 Coronavirus, dal 20 dicembre apre a San Salvo il centro vaccinale nel Distretto sanitario

Dopo il Centro vaccinale di San Salvo che è stato operativo dall’aprile allo scorso settembre ora si riparte con l’hub attivato nella sede del Distretto sanitario di base.

“Da lunedì prossimo, 20 dicembre, sarà attivo nel Distretto sanitario di base il centro vaccinale. Un’opportunità per San Salvo e il territorio per favorire la vaccinazione della popolazione”. A dirlo il sindaco Tiziana Magnacca a seguito della comunicazione ufficiale ricevuta dal direttore generale dell’Azienda sanitaria locale 02, Thomas Schael. “Invito, pertanto, i miei concittadini a utilizzare il centro vaccinale di via De Gasperi prenotando il vaccino collegandosi all’indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria” conclude il sindaco di San Salvo. Dopo il Centro vaccinale di San Salvo che è stato operativo dall’aprile allo scorso settembre ora si riparte con l’hub attivato nella sede del Distretto sanitario di base. Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20), oppure utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria). Anche i 630 portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tra i 10 progetti ammessi , che si contendono il premio dal valore di 10 mila euro, è stato dunque inserito quello proposto dal Direttore della Chirurgia a indirizzo senologico del “Bernabeo”,

Emmanuele Tafuri, 48 anni, è il Direttore del Dipartimento Emergenza-Urgenza della Asl Lanciano Vasto Chieti. E’ stato nominato a conclusione delle elezioni di Dipartimento, che lo hanno visto al primo posto con il maggior numero di voti.

L'assessore Verì "digitalizzazione della sanità uno degli assi strategici prioritari del governo regionale al fine di agevolare il cittadino nella fruizione dei servizi