Venerdì 21 Febbraio 2020

Sanità

Commissione Vigilanza su indennità medici di guardia e futuro degli ospedali di Atessa e Gaurdiagrele

06/06/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Sono gli argomenti principali affrontati questa mattina in Commissione Vigilanza con le audizioni dell'assessore Paolucci e del direttore dell'Agenzia sanitaria abruzzese. Il Presidende Mauro Febbo fa il punto sui lavori.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

«Una lettura delle intenzioni e dei fatti distorta e in malafede» - così il Direttore generale della Asl, Thomas Schael, in merito alle polemiche sull'istituzione di una unità operativa complessa di Direzione medica ospedaliera tra Lanciano, Vasto e Atessa.

Nei giorni scorsi a Pescara l’Assessore alla Sanità, Nicoletta Verì, ha incontrato i rappresentanti del Movimento “Avanti Tutta” per la salvaguardia dell’Ospedale di Popoli congiuntamente al Direttore Generale della ASL di Pescara, Antonio Caponnetti, il Direttore del Dipartimento delle Specialità Chirurgiche della ASL, Massimo Basti, l’Ingegner Busich e l’attuale Segretario Provinciale della Lega, Lino Galante, in qualità di garante politico degli impegni assunti in quel momento.

Pupillo: "Faremo sentire la nostra voce in ogni sede e in ogni modo perché questa sottrazione è l'ennesimo schiaffo in faccia ai cittadini frentani"

"E' inaccettabile subire queste scelte che avranno gravi conseguenze sul territorio"