Sabato 20 Aprile 2024

Politica

Vasto, Bocchino (Lega): in arrivo al Presidio Ospedaliero San Pio quattro anestesisti

01/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, Bocchino (Lega): in arrivo al Presidio Ospedaliero San Pio quattro anestesisti

Il consigliere regionale della Lega: Siamo passati dalle parole ai fatti

Il Presidio Ospedaliero San Pio di Vasto avrà quattro anestesisti: tre in organico già da questa settimana, un ulteriore dalla prossima. lo annuncia il consigliere regionale della Lega Sabrina Bocchino.

"Avevo garantito che saremmo intervenuti per dare respiro a una delle strutture più importanti del nostro territorio e siamo passati dalle parole ai fatti”. - Dice soddisfatta l'esponente della Lega, che insieme all’assessore Nicoletta Verì ha dato seguito alle richieste del personale sanitario del San Pio di Vasto che nelle scorse settimane aveva lamentato carenza di personale e difficoltà nell’ottemperare le sedute operatorie, dovendo garantire l’emergenza.

“Il nostro impegno è continuo- conclude la Bocchino -  sappiamo che c’è ancora molto da fare, ma con l’ascolto del territorio e con un lavoro costante raggiungeremo gli obiettivi prefissati”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Sabrina Bocchino Lega

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.