Sabato 04 Luglio 2020

Politica

Trasparenza: Forza Italia contro provvedimento Presidente D'Alfonso

10/04/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

l gruppo consiliare di Forza Italia ha tenuto una conferenza stampa per denunciare l’assenza di trasparenza nella gestione amministrativa da parte del presidente Luciano D’Alfonso. Nel mirino dell’opposizione un provvedimento del Segretario della giunta regionale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale Campitelli ha focalizzato sugli importanti progetti inseriti ed approvati nel Piano regionale delle infrastrutture strategiche che riguardano la provincia di Chieti. Il segretario regionale D'Eramo si è soffermato sulla legge salva tribunali minori ma ha toccato anche il tema elezioni amministrative.

Febbo: avanti con il cronoprogramma stabilito.Lo stabilimento frentano diventerà luogo di riferimento all'interno della strategia aziendale.

L'ex attaccante neroverde questa volta scende in campo in politica. Di Stefano: "Con lui questa amministrazione sarà in grado di promuovere lo sport teatino”.

La capogruppo del M5s in consiglio regionale e componente della Commissione sottolinea: "Forse hanno paura delle nostre domande".