Domenica 15 Settembre 2019

Politica

Sviluppo sostenibile: Sm@rteate disegna la Chieti del futuro

04/06/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

In Abruzzo lo sviluppo sostenibile passa attraverso le quattro città capoluogo. E tiene conto soprattutto di uno sviluppo urbano che abbia in se i caratteri della sostenibilità in modo da migliorare la vita di tutti i giorni dei cittadini. A Chieti ieri pomeriggio, nell'ambito delle manifestazioni previste dal Festival dello Sviluppo sostenibile 2019, dalle ore 16 presso la sala della Provincia, amministratori regionali, locali e esperti internazionali di mobilità si sono riuniti per discutere il futuro della mobilità sostenibile e le azioni che la Regione Abruzzo ha messo in campo sul territorio.

 

(REGFLASH)

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Gianluca Castaldi M5s è il neo sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento. Delusione nel Partito Democratico

Si è riunito il tavolo tecnico-politico convocato congiuntamente dalla Regione Abruzzo e dalla Regione Molise per analizzare le problematiche degli operai pendolari molisani ed abruzzesi operanti nella Val di Sangro e trovare soluzioni efficaci e percorribili.

"La Regione Abruzzo deve intervenire quanto prima su Fosso Grande e occuparsi della sua manutenzione ordinaria, per evitare che, con l'arrivo della stagione invernale, le famiglie che abitano vicino al fiume Pescara possano subire danni alle loro abitazioni e alle loro attività".

Trasloco Centro Anziani Lanciano interviene Graziella Di Campli (Fi), atteggiamento Giunta Pupillo deplorevole e superficiale in danno fasce più deboli