Venerdì 01 Luglio 2022

Politica

Comune di Rocca San Giovanni, i 100 giorni della squadra guidata dal sindaco Fabio Caravaggio

28/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Ambiente, sociale, turismo, democrazia dal basso, viabilità, sicurezza e i nuovi progetti e le sfide per il rilancio dell'economia del Borgo e del suo territorio, tutto in soli 100 giorni di attività amministrativa per la giunta Caravaggio. Una squadra giovane, competente e determinata che presenta ai suoi cittadini il bilancio di quanto fatto nei primi mesi di mandato.

Sono trascorsi oltre 100 giorni dall’insediamento della nuova amministrazione comunale di Rocca San Giovanni guidata dal sindaco Fabio Caravaggio e dalla sua Giunta. Sono stati mesi intensi di attività a 360 gradi.

Il direttore di Abruzzo in Video, Miriana Lanetta, ha  incontrato il primo cittadino, insieme al vice sindaco Erminio Verì e all’assessore Carmelita Caravaggio, per fare un viaggio a ritroso su quanto fatto. Un bilancio degli obiettivi raggiunti, delle promesse mantenute, delle novità introdotte, dei progetti in cantiere e di come le criticità, che sono emerse nel percorso amministrativo, siano state e vengono tuttora affrontate con grande spirito di squadra e con una grande forza, una forza che viene ogni giorno alimentata dall’amore per il proprio territorio.

Tra i temi affrontati la situazione della Pinetina di Vallevò, distrutta dall’incendio dell'Agosto scorso, il problema del dissesto idrogeologico e delle frane, le iniziative poste in essere nell’ambito dell’emergenza Covid, i progetti presentati al Mise per il Turismo e l’Economia, i temi legati all'ambiente e ai rifiuti, le novità sulla sicurezza nel Borgo, la partecipazione alle numerose manifestazioni e celebrazioni nazionali per attestare che Rocca San Giovanni è un comune attivo, propositivo, proiettato alle sfide del futuro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Rocca San Giovanni

Potrebbero interessarti

Il provvedimento è stato approvato nella seduta di ieri su iniziative del vicepresidente della Giunta Emanuele imprudente.

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio nel corso della sessione plenaria del Comitato europeo delle Regioni

Il consigliere regionale del M5S Sara Marcozzi lascia il gruppo per aderire al progetto di Luigi Di Maio Insieme per il futuro

Ha ottenuto il 51,11 dei consensi contro il 48.89 dei voti ottenuto dalla sfidante Ilario Cocciola