Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Comune di Rocca San Giovanni, i 100 giorni della squadra guidata dal sindaco Fabio Caravaggio

28/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Ambiente, sociale, turismo, democrazia dal basso, viabilità, sicurezza e i nuovi progetti e le sfide per il rilancio dell'economia del Borgo e del suo territorio, tutto in soli 100 giorni di attività amministrativa per la giunta Caravaggio. Una squadra giovane, competente e determinata che presenta ai suoi cittadini il bilancio di quanto fatto nei primi mesi di mandato.

Sono trascorsi oltre 100 giorni dall’insediamento della nuova amministrazione comunale di Rocca San Giovanni guidata dal sindaco Fabio Caravaggio e dalla sua Giunta. Sono stati mesi intensi di attività a 360 gradi.

Il direttore di Abruzzo in Video, Miriana Lanetta, ha  incontrato il primo cittadino, insieme al vice sindaco Erminio Verì e all’assessore Carmelita Caravaggio, per fare un viaggio a ritroso su quanto fatto. Un bilancio degli obiettivi raggiunti, delle promesse mantenute, delle novità introdotte, dei progetti in cantiere e di come le criticità, che sono emerse nel percorso amministrativo, siano state e vengono tuttora affrontate con grande spirito di squadra e con una grande forza, una forza che viene ogni giorno alimentata dall’amore per il proprio territorio.

Tra i temi affrontati la situazione della Pinetina di Vallevò, distrutta dall’incendio dell'Agosto scorso, il problema del dissesto idrogeologico e delle frane, le iniziative poste in essere nell’ambito dell’emergenza Covid, i progetti presentati al Mise per il Turismo e l’Economia, i temi legati all'ambiente e ai rifiuti, le novità sulla sicurezza nel Borgo, la partecipazione alle numerose manifestazioni e celebrazioni nazionali per attestare che Rocca San Giovanni è un comune attivo, propositivo, proiettato alle sfide del futuro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Rocca San Giovanni

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.