Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Sole24Ore, la ricerca del quotidiano premia le leadership di Fratelli d’Italia alla guida delle coalizioni

06/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Sole24Ore, la ricerca del quotidiano premia le leadership di Fratelli d’Italia alla guida delle coalizioni

Grande soddisfazione viene espressa dal Coordinamento regionale di Fdl Abruzzo: "Segnale positivo che rappresenta uno stimolo a migliorarsi".

“La ricerca del Sole24Ore relativa all’indice di gradimento di presidenti di Regione e primi cittadini premia la leadership di Fratelli d’Italia alla guida di coalizioni che si contraddistinguono per capacità amministrativa, serietà e concretezza." Così in una nota il coordinamento regioaneldi Fratelli D'Italia. "Sia Marco Marsilio, sesto tra i governatori italiani con un incremento dell’1,4% rispetto alla percentuale rilevata al momento dell’elezione nel 2019, sia i sindaci dell’Aquila e di Chieti, Pierluigi Biondi e Umberto Di Primio, rispettivamente diciannovesimo e trentesimo su centocinque tra gli amministratori dei capoluoghi di provincia del Paese (la cui percentuale di gradimento è aumentata del 5,2% rispetto al 2017 per il primo e dell’1,4% rispetto al 2015 per il secondo),- continua la nota - sono stati gratificati per la competenza, l’esperienza e il carisma che esprimono, amplificati dalla capacità decisionale assunta nei drammatici mesi della pandemia da coronavirus. La crescita di consenso per gli esponenti di Fratelli d’Italia è un segnale positivo per il partito e l’intera squadra del centrodestra, e rappresenta uno stimolo a migliorarsi ulteriormente con il lavoro costante e attento a servizio dei cittadini”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.