Sabato 08 Agosto 2020

Politica

Sole24Ore, la ricerca del quotidiano premia le leadership di Fratelli d’Italia alla guida delle coalizioni

06/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Sole24Ore, la ricerca del quotidiano premia le leadership di Fratelli d’Italia alla guida delle coalizioni

Grande soddisfazione viene espressa dal Coordinamento regionale di Fdl Abruzzo: "Segnale positivo che rappresenta uno stimolo a migliorarsi".

“La ricerca del Sole24Ore relativa all’indice di gradimento di presidenti di Regione e primi cittadini premia la leadership di Fratelli d’Italia alla guida di coalizioni che si contraddistinguono per capacità amministrativa, serietà e concretezza." Così in una nota il coordinamento regioaneldi Fratelli D'Italia. "Sia Marco Marsilio, sesto tra i governatori italiani con un incremento dell’1,4% rispetto alla percentuale rilevata al momento dell’elezione nel 2019, sia i sindaci dell’Aquila e di Chieti, Pierluigi Biondi e Umberto Di Primio, rispettivamente diciannovesimo e trentesimo su centocinque tra gli amministratori dei capoluoghi di provincia del Paese (la cui percentuale di gradimento è aumentata del 5,2% rispetto al 2017 per il primo e dell’1,4% rispetto al 2015 per il secondo),- continua la nota - sono stati gratificati per la competenza, l’esperienza e il carisma che esprimono, amplificati dalla capacità decisionale assunta nei drammatici mesi della pandemia da coronavirus. La crescita di consenso per gli esponenti di Fratelli d’Italia è un segnale positivo per il partito e l’intera squadra del centrodestra, e rappresenta uno stimolo a migliorarsi ulteriormente con il lavoro costante e attento a servizio dei cittadini”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Una ciclopedonale da realizzare sull'ex tracciato ferroviario della Sangritana, per un tratto di 7.2 km che va dalla zona artigianale di Villa Martelli fino a contrada Torre Marino attraversando tutto il centro di Lanciano, da collegare alle piste ciclopedonali del quartiere Santa Rita e di via del Mare.

"La Giunta Marsilio ha impresso un'accelerazione dei lavori del terminal bus "Francesco Paolo Memmo" che,oggi,sono stati affidati alla ditta realizzatrice;un segno tangibile che certifica un particolare riguardo per il territorio frentano.

Il coordinatore cittadino Memmo: Non c'è chiarezza rispetto allo stato reale dei lavori.

il deputato di Italia Viva annuncia in primis il suo impegno per la vertenza dei lavoratori della Yokohama di Ortona