Lunedì 06 Febbraio 2023

Politica

Senato, Etelwardo Sigismondi nominato capogruppo Commissione Lavori Pubblici

10/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Senato, Etelwardo Sigismondi nominato capogruppo Commissione Lavori Pubblici

Un onore, ma cresce responsabilità, massimo impegno sempre al servizio dell'Abruzzo e dell'Italia.

"E' un grande onore per me essere stato nominato capogruppo dell'ottava Commissione permanente del Senato, ' Ambiente, Transizione ecologica, Lavori pubblici, Comunicazioni e Innovazione tecnologica'. Una commissione importante che si occuperà di tematiche cruciali per lo sviluppo della nostra Nazione. Un onore, si, ma cresce il senso di responsabilità conscio del massimo impegno che dedicherò ai complessi lavori che ci attendono, sempre al servizio dell'Abruzzo e dell'Italia. Ringrazio, per questo riconoscimento istituzionale, i colleghi senatori, il capogruppo Lucio Malan, il partito nel suo complesso e, soprattutto il presidente Giorgia Meloni, per la fiducia che hanno inteso accordarmi". E' quanto dichiara il senatore abruzzese di Fratelli d'Italia, Etelwardo Sigismondi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il senatore abruzzese Etelwardo Sigismondi, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Ambiente ed Energia di Palazzo Madama: Avanti su questa strada per il bene della Nazione”.

Ascolto e confronto con la Funzione pubblica sulla ricostruzione e sullo sviluppo delle imprese del territorio alla presenza di autorità locali stakeholder

Il segretario regionale Michele Lombardo: “No a disuguaglianze tra le regioni, sì alla crescita armonica del sistema economico e sociale”

La soddisfazione del Capogruppo della Lega in Consiglio Regionale, Vincenzo D’Incecco, dopo la pubblicazione della sentenza numero 9 del 2023 della Corte Costituzionale.