Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Senato, Etelwardo Sigismondi nominato capogruppo Commissione Lavori Pubblici

10/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Senato, Etelwardo Sigismondi nominato capogruppo Commissione Lavori Pubblici

Un onore, ma cresce responsabilità, massimo impegno sempre al servizio dell'Abruzzo e dell'Italia.

"E' un grande onore per me essere stato nominato capogruppo dell'ottava Commissione permanente del Senato, ' Ambiente, Transizione ecologica, Lavori pubblici, Comunicazioni e Innovazione tecnologica'. Una commissione importante che si occuperà di tematiche cruciali per lo sviluppo della nostra Nazione. Un onore, si, ma cresce il senso di responsabilità conscio del massimo impegno che dedicherò ai complessi lavori che ci attendono, sempre al servizio dell'Abruzzo e dell'Italia. Ringrazio, per questo riconoscimento istituzionale, i colleghi senatori, il capogruppo Lucio Malan, il partito nel suo complesso e, soprattutto il presidente Giorgia Meloni, per la fiducia che hanno inteso accordarmi". E' quanto dichiara il senatore abruzzese di Fratelli d'Italia, Etelwardo Sigismondi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.