Sabato 21 Maggio 2022

Politica

San Salvo, il centrodestra candida a sindaco Emanuela De Nicolis

18/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, il centrodestra candida a sindaco Emanuela De Nicolis

Sarà Emanuela De Nicolis la candidata sindaco del centrodestra per le prossime amministrative a San Salvo.

"Lo abbiamo deciso insieme, - dichiarano le LISTE CONSILIARI, San Salvo Città Nuova, Lista Popolare e Per San Salvo, in una nota - partendo dal sindaco Tiziana Magnacca e dal presidente del Consiglio Eugenio Spadano, con i consiglieri e gli assessori comunali, attraverso l’espressione quanto mai democratica del voto.

Una scelta condivisa, che consentirà al centrodestra di ripresentarsi agli elettori ancora più forte, alla ricerca del consenso in maniera unitaria, con idee e programmi concreti, per proseguire nel lavoro svolto in questi dieci anni.

Abbiamo ancora grandi progetti da realizzare assieme per continuare nella crescita della nostra città, seppur consapevoli che tutto è reso più complicato dall’emergenza pandemica, che continua a segnare le nostre vite.

Ma insieme ce la faremo, con lo sguardo rivolto al futuro, con Emanuela De Nicolis sindaco.

Ed ora tutti al lavoro, insieme per il bene di San Salvo"

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Presidente Menna: “Sono progetti indirizzati e rivolti agli anziani, ai disabili e alle persone più vulnerabili”

PNRR MC5 - Ammissione a finanziamento degli interventi per un importo di quasi 6 milioni di euro di investimenti nel sociale

Programmati tre milioni di euro di investimenti in opere pubbliche e miglioramento della situazione finanziaria dell’ente

A fare gli onori di casa l'assessore Giovanni Finoro, eletto di recente vicecoordinatore regionale di Anci Giovani Abruzzo, che ha voluto fortemente che l'incontro si tenesse a Fossacesia. Non è voluto mancare il sindaco Enrico Di Giuseppantonio Vicepresidente del Consiglio nazionale dell'Anci.