Lunedì 14 Ottobre 2024

Politica

Riapertura piscina comunale Penne, D’Addazio: orgoglioso obiettivo raggiunto

29/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Riapertura  piscina comunale Penne, D’Addazio: orgoglioso obiettivo raggiunto

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia esprime tutta la sua soddisfazione nell’’aver contribuito alla riapertura della piscina attesa da anni dalla comunità

 

"Felice di aver contribuito alla riapertura della piscina comunale di Penne attesa da oltre quattro anni da famiglie e sportivi.

E' dai tempi del covid che il territorio era privato dell'utilizzo dell'importante impianto che serve un vasto bacino di utenza, più di 30 mila abitanti. Una riapertura senza grandi clamori ma orgoglioso dell'obiettivo raggiunto per la nostra comunità. Al nuovo gestore, la Jam Sport diretta dall'ex campione mondiale di pallanuoto Juan Ramon Garcia, rivolgo l'augurio di un buon lavoro, certo che saprà valorizzare al massimo le attività sportive dilettantistiche e di agonismo". Lo ha affermato il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Leonardo D'Addazio, a margine della cerimonia di inaugurazione della piscina comunale di Penne, in contrada Campetto. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia : "Gravissimo e irresponsabile che la minoranza parli senza sapere”

L'avvocato Pietro Quaresimale, attualmente assessore e alla Ricostruzione di Campli (Teramo). Primo sindaco d'Abruzzo ad aderire alla Lega, nel 2017.

“Il turismo è uno dei pilastri dell'economia italiana, contribuendo per il 5% al PIL nazionale, con un impatto che, considerando l’indotto, può arrivare fino al 13%".

Grande presenza anche quest’anno della Lega Abruzzo a Pontida.