Marted 29 Aprile 2025

Politica

Riapertura piscina comunale Penne, D’Addazio: orgoglioso obiettivo raggiunto

29/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Riapertura  piscina comunale Penne, D’Addazio: orgoglioso obiettivo raggiunto

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia esprime tutta la sua soddisfazione nell’’aver contribuito alla riapertura della piscina attesa da anni dalla comunità

 

"Felice di aver contribuito alla riapertura della piscina comunale di Penne attesa da oltre quattro anni da famiglie e sportivi.

E' dai tempi del covid che il territorio era privato dell'utilizzo dell'importante impianto che serve un vasto bacino di utenza, più di 30 mila abitanti. Una riapertura senza grandi clamori ma orgoglioso dell'obiettivo raggiunto per la nostra comunità. Al nuovo gestore, la Jam Sport diretta dall'ex campione mondiale di pallanuoto Juan Ramon Garcia, rivolgo l'augurio di un buon lavoro, certo che saprà valorizzare al massimo le attività sportive dilettantistiche e di agonismo". Lo ha affermato il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Leonardo D'Addazio, a margine della cerimonia di inaugurazione della piscina comunale di Penne, in contrada Campetto. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico