Marted 11 Agosto 2020

Politica

PROGETTO LANCIANO: SULLA SANITA' BASTA CON LE CHIACCHIERE, ORA I FATTI

05/04/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

5 aprile 2013. Una manifestazione che ha visto la partecipazione dei consiglieri regionali dell'Abruzzo meridionale oltre ai tanti sindaci, amministratori del compresonrio, quella organizzata dal Movimento politico Progetto Lanciano. Non sono mancati i contributi da parte dei cittadini che non possono più sopportare la drammatica situazione sanitaria, con tagli drastici e con un'offerta sanitaria sempre più all'osso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

“I fondi Masterplan per la riqualificazione delle aree di risulta di Pescara non sono né persi, né congelati, né tantomeno spariti.

Paolo Bomba, Gabriele Di Bucchianico e Roberto Gargarella attaccano il sindaco: “La sua è mera propaganda politica”

Una ciclopedonale da realizzare sull'ex tracciato ferroviario della Sangritana, per un tratto di 7.2 km che va dalla zona artigianale di Villa Martelli fino a contrada Torre Marino attraversando tutto il centro di Lanciano, da collegare alle piste ciclopedonali del quartiere Santa Rita e di via del Mare.

"La Giunta Marsilio ha impresso un'accelerazione dei lavori del terminal bus "Francesco Paolo Memmo" che,oggi,sono stati affidati alla ditta realizzatrice;un segno tangibile che certifica un particolare riguardo per il territorio frentano.