Lunedì 17 Novembre 2025

Politica

PROGETTO LANCIANO: SULLA SANITA' BASTA CON LE CHIACCHIERE, ORA I FATTI

05/04/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

5 aprile 2013. Una manifestazione che ha visto la partecipazione dei consiglieri regionali dell'Abruzzo meridionale oltre ai tanti sindaci, amministratori del compresonrio, quella organizzata dal Movimento politico Progetto Lanciano. Non sono mancati i contributi da parte dei cittadini che non possono più sopportare la drammatica situazione sanitaria, con tagli drastici e con un'offerta sanitaria sempre più all'osso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi la vice coordinatore regionale della Lega, sarà presente, a Roma, all'incontro in programma con il Ministro Matteo Salvini.

Si è conclusa la sessione autunnale di laurea del Corso in Infermieristica dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara. Tamagnini (Opi): «Benvenuti nella nostra comunità professionale». Cicolini: «Sono il futuro dell’assistenza sanitaria».

La neo consigliera di amministrazione rivendica il rilancio dell’azienda sotto la guida del centrodestra e attacca l’opposizione: “Nel 2017 la sinistra cittadina non mosse un dito”

Lega Abruzzo promuove un confronto tra istituzioni, operatori e cittadini per rafforzare la medicina territoriale e la prevenzione