Sabato 08 Agosto 2020

Politica

Pescara,la Giunta Masci anticipa pagamento contributi a disabili gravissimi

01/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara,la Giunta Masci anticipa pagamento contributi a disabili gravissimi

I pagamenti saranno effettuati entro la prima metà del mese di Luglio.

La giunta comunale di Pescara ha deliberato l'anticipazione, per il tramite del Settore “Politiche per il Cittadino”, della somma di € 315.000,00 a titolo di contributo per il 2019 in favore dei disabili “gravissimi” inseriti nel Piano Locale per la Non Autosufficienza, importo corrispondente a circa l’80% delle risorse regionali stanziate con questa finalità. Di concerto con la Asl, saranno conclusi in tempi molto brevi gli adempimenti per procedere al pagamento delle somme agli aventi diritto, entro la prima metà del mese di luglio 2020.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Sociale

Potrebbero interessarti

Una ciclopedonale da realizzare sull'ex tracciato ferroviario della Sangritana, per un tratto di 7.2 km che va dalla zona artigianale di Villa Martelli fino a contrada Torre Marino attraversando tutto il centro di Lanciano, da collegare alle piste ciclopedonali del quartiere Santa Rita e di via del Mare.

"La Giunta Marsilio ha impresso un'accelerazione dei lavori del terminal bus "Francesco Paolo Memmo" che,oggi,sono stati affidati alla ditta realizzatrice;un segno tangibile che certifica un particolare riguardo per il territorio frentano.

Il coordinatore cittadino Memmo: Non c'è chiarezza rispetto allo stato reale dei lavori.

il deputato di Italia Viva annuncia in primis il suo impegno per la vertenza dei lavoratori della Yokohama di Ortona