Marted 23 Aprile 2024

Politica

Nazario Pagano eletto alla presidenza della Commissione Affari Costituzionali della Camera

09/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Nazario Pagano eletto alla presidenza della Commissione Affari Costituzionali della Camera

"Sento profondo il senso di responsabilità e onore per questo prestigioso ruolo che cercherò di assolvere con il massimo impegno"

Considero l’elezione a Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati come un importante attestato di fiducia e stima alla mia carriera politico istituzionale che mi impegno ad onorare al meglio."

"Per avermi proposto e sostenuto in un incarico così prestigioso vorrei ringraziare il Presidente Silvio Berlusconi, i Capigruppo Licia Ronzulli e Alessandro Cattaneo, e tutti gli onorevoli colleghi di Forza Italia. Vorrei inoltre ringraziare le decine di migliaia di cittadini e sostenitori che lo scorso settembre, con il loro voto, mi hanno permesso di raggiungere un traguardo così significativo. Nel corso di una legislatura che sarà sicuramente caratterizzata da una fase costituente e di riforme, sento profondo il senso di responsabilità e onore per questo prestigioso ruolo che cercherò di assolvere con il massimo impegno sempre al servizio degli italiani e del Paese". Così il deputato di Forza Italia Nazario Pagano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Forza Italia

Potrebbero interessarti

La linea politica di Forza Italia per le prossime amministrative di giugno, come indicato dai Tavoli nazionali e locali, va nella direzione di una riconferma dei sindaci uscenti.

Sarà Giuseppe Ursini, detto Peppino, il candidato Sindaco di Fossacesia nella Lista Civica denominata IMPEGNO COMUNE nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimo.

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.