Giovedì 18 Aprile 2024

Politica

Marianna Scoccia incontra manager Asl n.1 Roberto Testa

15/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Marianna Scoccia incontra manager Asl n.1 Roberto Testa

La volontà è quella di proporre una offerta di qualità, ed è in quest'ottica che il dott. Testa ha anticipato concorsi per la nomina di nuovi primari per l'ospedale SS Annunziata subito dopo il piano di rientro.

"Questa mattina, prima dei lavori del consiglio, ho voluto incontrare il nuovo manager della ASL1 dott. Roberto Testa. C'è stata una riflessione sulla nuova struttura del nosocomio peligno, unica nel suo genere in Abruzzo per standard di antisismicità, al fine di coniugare le istanze del territorio con la mission aziendale. Ho sottolineato l'importanza di riempire questo nuovo contenitore di servizi, prestazioni e contenuti. La volontà è quella di proporre una offerta di qualità, ed è in quest'ottica che il dott.Testa ha anticipato concorsi per la nomina di nuovi primari per l'ospedale SS Annunziata subito dopo il piano di rientro. Inoltre non ho potuto fare a meno di sottolineare alcune criticità come il servizio di oncologia e di ribadire l'importanza della permanenza del Punto Nascita di Sulmona per l'intero comprensorio, senza tralasciare le strutture complementari al suo funzionamento. L'obiettivo è quello di stabilire un proficuo dialogo con i vertici della ASL che veda i rappresentanti dei territori come attori protagonisti" è quanto dichiara la consigliera regionale Marianna Scoccia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.

"Infrastrutture con standard di sicurezza e di qualità sempre più elevati sono il presupposto per garantire l’ammodernamento della città, per riconciliare il pedone con l’ambiente circostante è il cuore della nostra missione".

Obiettivo è consolidare i successi e prepararsi per le sfide future.

Evento in Piazza Italia del candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative di Giugno nella città Adriatica