Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Lotta alla chiusura Tribunali minori, importante vittoria di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati

10/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lotta alla chiusura Tribunali minori, importante vittoria di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati

Foto, tribunale Lanciano

Lo rendono noto il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia d’Abruzzo Etel Sigismondi e il responsabile del dipartimento giustizia di Fratelli d'Italia Luigi Comini,

“Importante vittoria di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati ieri grazie a un ordine del giorno presentato dai deputati Carolina Varchi e Andrea Del Mastro (9/3045 - A/58) e approvato dal Governo, seppur riformulato nel corso della seduta, con cui il Governo stesso viene impegnato a valutare, in prossimità della scadenza del periodo di proroga fissato al 14 settembre 2022, l’opportunità di un ulteriore differimento della soppressione dei predetti uffici giudiziari”.

Foto, Etel Sigismondi

Lo rendono noto il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia d’Abruzzo Etel Sigismondi e il responsabile del dipartimento giustizia di Fratelli d'Italia Luigi Comini.

Foto, Luigi Comini

 “È evidente che si tratta di un primo segnale, che accogliamo positivamente, è un’apertura concreta da parte del Governo sulla quale Fratelli d’Italia continuerà a lavorare per evitare la chiusura dei tribunali abruzzesi, scongiurando che questi territori vengano privati di fondamentali presidi di legalità e giustizia”. Concludono gli esponenti di Fratelli d'Italia Abruzzo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.