Marted 16 Aprile 2024

Politica

Legnini alla prima edizione della scuola dell'Associazione Fino a Prova Contraria

13/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Legnini alla prima edizione della scuola dell'Associazione Fino a Prova Contraria

“Giustizia e investimenti: priorità e obiettivi” è il tema del talk con Giovanni Legnini, Agostino Nuzzolo, Giampiero Massolo e Giulio Fazio, moderato da Daniele Manca del Corriere della Sera.

“Giustizia&Crescita: The Young Hope”, questo il nome della prima edizione della scuola dell'Associazione Fino a Prova Contraria fondata da Annalisa Chirico che, dall’11 al 13 ottobre, ha visto il coinvolgimento diretto degli operatori del settore, dai magistrati agli avvocati. Una platea di 100 giovani donne e uomini a confronto per tre giorni a Napoli con i grandi nomi della magistratura, della politica e dell’economia.  Presente anche l'ex vicepresidente del Csm Giovanni Legnini  - "L’efficienza del sistema giudiziario e’ condizione essenziale per attrarre investimenti e far crescere la competitività del paese. Sul come realizzare tali obiettivi proseguendo nella percorso delle riforme, nell’opera di rafforzamento della giustizia italiana e negli investimenti necessari, abbiamo sviluppato un dialogo con Agostino Nuzzolo, General counsel di Tim, Giampiero Massolo, Presidente di Fincantieri, Giulio Fazio, General counsel di Enel e Daniele Manca, vicedirettore del Corriere della Sera."

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giovanni Legnini Scuola

Potrebbero interessarti

"Infrastrutture con standard di sicurezza e di qualità sempre più elevati sono il presupposto per garantire l’ammodernamento della città, per riconciliare il pedone con l’ambiente circostante è il cuore della nostra missione".

Obiettivo è consolidare i successi e prepararsi per le sfide future.

Evento in Piazza Italia del candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative di Giugno nella città Adriatica