Giovedì 18 Aprile 2024

Politica

Lega Lanciano, un gazebo per la raccolta di firme per chiedere sicurezza e legalità nel quartiere Santa Rita

27/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Da stamane il gruppo Lega Lanciano ha allestito in piazza Giovanni Paolo II, nel quartiere Santa Rita, un gazebo per la raccolta firme al fine di chiedere sicurezza e legalità, combattere il degrado della zona e richiedere un presidio permanente delle forze dell'ordine nel quartiere.

Presente, l'assessore regionale Nicola Campitelli , il coordinatore cittadino della Lega Fausto Memmo e il consigliere comunale della Lega Antonio Di Naccio ed altri esponenti del partito. L'iniziativa rientra nell'ambito degli incontri con i cittadini programmati da Lega Lanciano con il progetto "IncontriAmo Lanciano".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lega

Potrebbero interessarti

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.

"Infrastrutture con standard di sicurezza e di qualità sempre più elevati sono il presupposto per garantire l’ammodernamento della città, per riconciliare il pedone con l’ambiente circostante è il cuore della nostra missione".