Domenica 21 Luglio 2024

Politica

Lanciano, Fratelli d'Italia, una nuova classe dirigente fortemente motivata e coesa per affrontare le prossime elezioni regionali

19/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Il neo eletto vicecoordinatore provinciale con delega alla zona Frentana Gianluca D'Intino parla della prossima sfida elettorale che vedrà il partito di Fratelli d’Italia impegnato per la riconferma del Presidente Marco Marsilio. " Ha svolto un lavoro egregio per la nostra Regione" dice D'Intino" "Stiamo allestendo liste competitive composte da candidati seri che hanno dimostrato di essere ottimi amministratori"

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.