Giovedì 18 Aprile 2024

Politica

Lanciano Fiera, Donato di Campli è il nuovo presidente, stamane la firma di accettazione dell'incarico

02/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano Fiera, Donato di Campli è il nuovo presidente, stamane la firma di accettazione dell'incarico

Lo annuncia lo stesso Di Campli sui social

"Ho appena firmato l’accettazione dell’incarico di rappresentare il Comune di Lanciano nel Consorzio Ente Fiera. Ringrazio il Sindaco che ha creduto profondamente in me, facendo una scelta di merito che supera le logiche partitiche. La nomina alla presidenza dell’ente Fiera di Lanciano mi riempie di gioia e insieme di orgoglio perché lavorerò per la città che amo e nella quale ho deciso di vivere e lavorare. "

"Da oggi inizia per me una grande sfida e cercherò di fare del mio meglio per riportare la Fiera al centro delle dinamiche fieristiche regionali e nazionali con scelte che guardano al futuro, per la costruzione di un luogo capace di attrarre e creare interesse. Presto, dopo l’insediamento, sarò felice di incontrare i giornalisti e prima ancora di riferire in audizione al Consiglio Comunale per avanzare le proposte progettuali, che passano innanzitutto dal reperimento di nuovi soci e nuovi fondi, per una Fiera che guardi al futuro attraverso strumenti nuovi ed idee efficaci. Grazie a tutti coloro che vorranno sostenermi in questo importante incarico" Così il neo presidente della Fiera di Lanciano Donato Di Campli.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.