Mercoledì 12 Agosto 2020

Politica

LANCIANO: E' Carlo Orecchioni il nuovo assessore al Bilancio, a Giacinto Verna la delega ai Lavori Pubblici

09/10/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

E' Carlo Orecchioni, vice preside da 16 anni del Liceo Scientifico Galileo Galilei, e capogruppo di Progetto Lanciano in consiglio comunale, il nuovo assessore al Bilancio  del Comune frentano. Delega ai lavori pubblici a Giacinto Verna, vice sindaco e già assessore alle Politiche della casa e all'Istruzione. Ad ufficializzare il nuovo assetto, il sindaco di Lanciano Mario Pupillo stamane nella Sala consiliare. Orecchioni subentra a Pino Valente, scomparso a seguito di una malattia. “Non sostituisco Pino, Pino è una persona insostituibile, ne ricevo l'eredità politica e morale con umiltà e spirito di sacrificio” ha detto l'assessore Orecchioni.

 

Torna in consiglio comunale Michele Ucci, geometra frentano, il nuovo capogruppo di progetto Lanciano è Arturo Di Corinto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Una pietra miliare nel percorso politico e amministrativo di Progetto Lanciano all’interno dell’amministrazione di governo cittadino".

Attraverso il Sindaco Mario Pupillo ed il Presidente del Consiglio Leo Marongiu, l’Amministrazione comunale ha chiesto direttamente all’Assessore regionale Campitelli ed al consigliere regionale Montepara di intervenire politicamente per bloccare questa inaccettabile e umorale decisione di Schael.

Continua a tenere banco la vicenda della seconda Tac, dopo Fratelli d'Italia interviene anche la Lega con l'affondo di Fausto Memmo.

Il consigliere regionale del M5s, nonchè vice presidente della Commissione Sanità, annuncia inoltre che porterà il caso in Commissione Vigilanza.