Lunedì 20 Gennaio 2020

Politica

LANCIANO: E' Carlo Orecchioni il nuovo assessore al Bilancio, a Giacinto Verna la delega ai Lavori Pubblici

09/10/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

E' Carlo Orecchioni, vice preside da 16 anni del Liceo Scientifico Galileo Galilei, e capogruppo di Progetto Lanciano in consiglio comunale, il nuovo assessore al Bilancio  del Comune frentano. Delega ai lavori pubblici a Giacinto Verna, vice sindaco e già assessore alle Politiche della casa e all'Istruzione. Ad ufficializzare il nuovo assetto, il sindaco di Lanciano Mario Pupillo stamane nella Sala consiliare. Orecchioni subentra a Pino Valente, scomparso a seguito di una malattia. “Non sostituisco Pino, Pino è una persona insostituibile, ne ricevo l'eredità politica e morale con umiltà e spirito di sacrificio” ha detto l'assessore Orecchioni.

 

Torna in consiglio comunale Michele Ucci, geometra frentano, il nuovo capogruppo di progetto Lanciano è Arturo Di Corinto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il capogruppo di Libertà in Azione ritiene inconcepibile che sindaco e assessore strumentalizzino la minoranza nella polemica che li vede contrapposti all'Ascom.

Soddisfatto il sindaco De Martinis: "La consegna di oggi al nuovo inquilino, regolarmente iscritto nella graduatoria Erp, è l’ennesimo segnale che abbiamo dato in città per garantire la legalità".

Lorenzo Sospiri si è congratulato con Giuseppe La Rana ed ha garantito piena disponibiltà e collaborazione.

Approvata dalla Giunta Marsilio la delibera che definisce la nuova programmazione. L'obiettivo è quello di candidare le stazioni sciistiche abruzzesi tra le migliori del centro sud.