Mercoledì 24 Aprile 2024

Politica

L'Aquila: prima conferenza stampa del Presidente della Regione Marco Marsilio

12/02/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

"Grazie agli abruzzesi che hanno compreso il nostro messaggio, ora sentiamo la grande responsabilità di questo mandato" così ieri all'Aquila, nell'Auditorium di Palazzo Silone, il nuovo Governatore dell'Abruzzo Marco Marsilio.

"Il risultato è al di sopra delle più rosee aspettative, oltre il 48% ci avvicina alla maggioranza assoluta".

Il nuovo Presidente ha puntato l'accento sull'importanza di rimettersi al lavoro per risolvere le grandi problematiche abruzzesi.

A Palazzo Silone c'erano il Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, il Senatore Gaetano Quagliariello, il sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi, il parlamentare Luigi D'Eramo, il neo consigliere Emanuele Imprudente, Gianluca Zelli, leader del gruppo civico Azione Politica.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

l Tribunale di Teramo ha disposto l’esecuzione di un provvedimento di confisca del profitto diretto del reato di malversazione di erogazioni pubbliche pari a € 30.000 nei confronti di un cittadino cinese

La linea politica di Forza Italia per le prossime amministrative di giugno, come indicato dai Tavoli nazionali e locali, va nella direzione di una riconferma dei sindaci uscenti.

Sarà Giuseppe Ursini, detto Peppino, il candidato Sindaco di Fossacesia nella Lista Civica denominata IMPEGNO COMUNE nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimo.

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.