Lunedì 17 Novembre 2025

Politica

Industria, Tiziana Magnacca: Emanuela Tosto al Comitato impresa donna

08/05/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Industria, Tiziana Magnacca: Emanuela Tosto al Comitato impresa donna

L'assessore regionale "un’imprenditrice con un’ampia esperienza e con curriculum che soddisfa pienamente i requisiti e le competenze necessarie per ricoprire un ruolo di tutto rilievo”.

“Con soddisfazione comunico che la Conferenza delle Regioni, su indicazione della Regione Abruzzo, ha designato la dottoressa Emanuela Tosto nuovo componente del Comitato impresa donna. Una nomina per la quale ha lavorato l’assessorato alle Attività produttive proponendo un’imprenditrice con un’ampia esperienza e con curriculum che soddisfa pienamente i requisiti e le competenze necessarie per ricoprire un ruolo di tutto rilievo”.

Lo ha dichiarato l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca, commentando la designazione a nuovo componente della Conferenza delle Regioni di Emanuela Tosto al Comitato impresa donna, istituito presso il ministero delle Imprese e del Made in Italy che svolge una funzione di indirizzo, analisi e impulso e ha un ruolo propositivo ampio sul tema della partecipazione delle donne al mondo del lavoro e delle imprese. Attualmente Emanuela Tosto è consigliere di amministrazione della Walter Tosto, consigliere della Camera di Commercio Chieti-Pescara per il settore industria, vice presidente di Confimi Industria Abruzzo e membro del consiglio di amministrazione del Consorzio Calef.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Tiziana Magnacca

Potrebbero interessarti

Oggi la vice coordinatore regionale della Lega, sarà presente, a Roma, all'incontro in programma con il Ministro Matteo Salvini.

Si è conclusa la sessione autunnale di laurea del Corso in Infermieristica dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara. Tamagnini (Opi): «Benvenuti nella nostra comunità professionale». Cicolini: «Sono il futuro dell’assistenza sanitaria».

La neo consigliera di amministrazione rivendica il rilancio dell’azienda sotto la guida del centrodestra e attacca l’opposizione: “Nel 2017 la sinistra cittadina non mosse un dito”

Lega Abruzzo promuove un confronto tra istituzioni, operatori e cittadini per rafforzare la medicina territoriale e la prevenzione