Giovedì 16 Luglio 2020

Politica

Grandinata, Marsilio scrive a Bonaccini su stato di emergenza

02/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Grandinata, Marsilio scrive a Bonaccini su stato di emergenza

il presidente della Regione Abruzzo solllecita nella missiva al Presidente della Conferenza delle Regioni, un intervento comune per ottenere risarcimento

Il presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha scritto al Presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, nella qualità di presidente della Conferenza delle Regioni, e ai Presidenti delle Regioni Marche, Molise e Puglia, per sollecitare un intervento comune nei confronti del Governo ai fini del riconoscimento dello stato di emergenza a seguito della eccezionale grandinata del 10 luglio scorso, per la quale furono stimati danni per 222milioni di euro. Il Presidente Bonaccini ha pienamente condiviso l’iniziativa e assicurato che se ne farà portatore a nome di tutte le regioni interessate.

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Marco Marsilio

Potrebbero interessarti

Di Naccio: “Con Lega in maggioranza di governo comunale ci sarà uno specifico assessorato.”

Stamane in una conferenza stampa gli esponenti regionali, provinciali e locali del partito hanno annunciato con determinazione la loro posizione in relazione alle prossime amministrative in città. Un partito che cresce,coeso, aperto al confronto e ad accogliere le liste civiche. ma soprattutto pronto a guidare la coalizione di centrodestra.

Di Stefano: "Sono dispiaciuto ma sono convinto che a breve riprenderemo questo percorso insieme"

Il corso, unico nel suo genere nel panorama accademico nazionale, presenta un piano di studi altamente professionalizzante con lo scopo di formare figure professionali esperte.