Lunedì 17 Novembre 2025

Politica

Elezioni Ortona, Lega: centrodestra protagonista

09/06/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Ortona, Lega: centrodestra protagonista

Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino, vice coordinatore regionale, Maurizio Bucci, segretario provinciale Lega Chieti intervengono dopo il risultato del Ballottaggio a Ortona che si è disputato tutto nel centrodestra con la vittoria di Di Nardo.

"Le nostre congratulazioni ad Angelo Di Nardo per la vittoria al ballottaggio e per la fiducia ricevuta dai cittadini di Ortona. Si chiude una competizione elettorale che ha visto il centrodestra assoluto protagonista. Un sentito ringraziamento va a Nicola Fratino per l'impegno, il lavoro e la passione dimostrati. La Lega continuerà a lavorare a ogni livello istituzionale per sostenere i bisogni del territorio e valorizzarne le potenzialità."

"L’impegno per Ortona non si esaurisce con il voto: resta saldo il nostro obiettivo di contribuire allo sviluppo della città. Auguriamo buon lavoro al nuovo sindaco e alla sua squadra". Così Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino, vice coordinatore regionale, Maurizio Bucci, segretario provinciale Lega Chieti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi la vice coordinatore regionale della Lega, sarà presente, a Roma, all'incontro in programma con il Ministro Matteo Salvini.

Si è conclusa la sessione autunnale di laurea del Corso in Infermieristica dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara. Tamagnini (Opi): «Benvenuti nella nostra comunità professionale». Cicolini: «Sono il futuro dell’assistenza sanitaria».

La neo consigliera di amministrazione rivendica il rilancio dell’azienda sotto la guida del centrodestra e attacca l’opposizione: “Nel 2017 la sinistra cittadina non mosse un dito”

Lega Abruzzo promuove un confronto tra istituzioni, operatori e cittadini per rafforzare la medicina territoriale e la prevenzione