Mercoledì 18 Giugno 2025

Politica

Elezioni Ortona, Lega: centrodestra protagonista

09/06/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Ortona, Lega: centrodestra protagonista

Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino, vice coordinatore regionale, Maurizio Bucci, segretario provinciale Lega Chieti intervengono dopo il risultato del Ballottaggio a Ortona che si è disputato tutto nel centrodestra con la vittoria di Di Nardo.

"Le nostre congratulazioni ad Angelo Di Nardo per la vittoria al ballottaggio e per la fiducia ricevuta dai cittadini di Ortona. Si chiude una competizione elettorale che ha visto il centrodestra assoluto protagonista. Un sentito ringraziamento va a Nicola Fratino per l'impegno, il lavoro e la passione dimostrati. La Lega continuerà a lavorare a ogni livello istituzionale per sostenere i bisogni del territorio e valorizzarne le potenzialità."

"L’impegno per Ortona non si esaurisce con il voto: resta saldo il nostro obiettivo di contribuire allo sviluppo della città. Auguriamo buon lavoro al nuovo sindaco e alla sua squadra". Così Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino, vice coordinatore regionale, Maurizio Bucci, segretario provinciale Lega Chieti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Non possiamo permettere che la nostra terra venga ricordata per fatti di cronaca nera. Casalbordino deve essere conosciuta per le sue potenzialità, per il suo patrimonio naturale e culturale."

Da oggi il sindaco Di Nardo inizierà il suo percorso alla guida del Comune con i primi gli impegni istituzionali

L'assessore alle politiche sociali spiega il grande lavoro della squadra comunale per essere accanto alle fasce più fragili in maniera tangibile ma annuncia anche alcune criticità emerse in seno all'ADI.

L’assessore Tonia Paolucci fa il punto dopo l’approvazione del conto consuntivo 2024: tra coraggio, comunità energetiche, verde pubblico e progetti in cantiere per il 2026.