Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Elezioni Lanciano, Campitelli e D'Eramo negano qualsiasi doppia visione sulle dinamiche

12/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Lanciano, Campitelli  e D'Eramo negano qualsiasi doppia visione sulle dinamiche

In una nota si sottolinea che ogni iniziativa intrapresa è assolutamente corrispondente alle volontà della segreteria comunale della Lega di Lanciano in perfetto accordo con vertici del partito in Abruzzo.

"La ricostruzione che la Lega ha due visioni sulle dinamiche delle elezioni amministrative di Lanciano è falsa e dunque non corrispondente alla realtà. Si tratta di ricostruzioni prive di ogni fondamento. Ogni iniziativa intrapresa fino ad oggi è assolutamente corrispondente alle volontà della segreteria comunale della Lega di Lanciano in perfetto accordo con l’assessore regionale Nicola Campitelli e il Segretario regionale on. Luigi D’Eramo. In questo momento la Lega di Lanciano è impegnata nella redazione del programma elettorale e nella composizione della lista che al suo interno avrà personalità di grande spessore e qualità con la consapevolezza che l’unico avversario politico rimane ed è il centrosinistra; Inoltre la Lega di Lanciano in accordo con i suoi vertici provinciali, regionali e nazionali, continuerà a lavorare per mantenere la coesione dentro e fuori i partiti nel solco della linea politica tracciata in questi mesi. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nome del candidato sindaco che guiderà la coalizione di cdx, dopo averlo condiviso con tutti i rappresentanti locali della coalizione". È quanto si legge in una nota congiunta a firma dell'Onorevole Luigi D'Eramo, coordinatore regionale del partito e dell'assessore regionale Nicola Campitelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.