Lunedì 06 Febbraio 2023

Politica

Elezione Presidente della Repubblica, Sara Marcozzi tra i delegati del Consiglio regionale

27/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezione Presidente della Repubblica, Sara Marcozzi tra i delegati del Consiglio regionale

Il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo: "Un onore partecipare alle votazioni"

“È un onore per me essere stata scelta dal Consiglio regionale tra i delegati che parteciperanno alla votazione per eleggere il prossimo Presidente della Repubblica, e voglio ringraziare i colleghi Consiglieri per la fiducia che mi è stata accordata".

I prossimi sette anni saranno decisivi per il futuro del nostro Paese, a partire dalle sfide che l'augurata uscita dalla pandemia ci porterà ad affrontare. Sarà mio dovere svolgere il compito che mi è stato assegnato nel massimo rispetto delle Istituzioni dello Stato, consapevole della grande responsabilità che la scelta del Consiglio comporta“. Così il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo Sara Marcozzi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il senatore abruzzese Etelwardo Sigismondi, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Ambiente ed Energia di Palazzo Madama: Avanti su questa strada per il bene della Nazione”.

Ascolto e confronto con la Funzione pubblica sulla ricostruzione e sullo sviluppo delle imprese del territorio alla presenza di autorità locali stakeholder

Il segretario regionale Michele Lombardo: “No a disuguaglianze tra le regioni, sì alla crescita armonica del sistema economico e sociale”

La soddisfazione del Capogruppo della Lega in Consiglio Regionale, Vincenzo D’Incecco, dopo la pubblicazione della sentenza numero 9 del 2023 della Corte Costituzionale.