Giovedì 18 Aprile 2024

Politica

Disabilità: Lega Abruzzo su fondo inclusione: disponibili risorse per territorio. Plauso a ministro Stefani

12/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Disabilità: Lega Abruzzo su fondo inclusione:  disponibili risorse per territorio. Plauso a ministro Stefani

1.320.000 euro destinati all’Abruzzo a favore delle persone con disabilità

“Altro traguardo raggiunto dalla Lega al governo: 1.320.000 euro destinati all’Abruzzo per la promozione di attività ludico-sportive, la riqualificazione di strutture semiresidenziali, servizi in ambito sportivo a favore delle persone con disabilità come l’acquisto di attrezzature, ausili e mezzi di trasporto."

"Risorse necessarie per il nostro territorio grazie alle quali sarà possibile realizzare progetti al fine abbattere ogni barriera e favorire la piena partecipazione delle persone con disabilità nella vita quotidiana. Un segnale importante per le famiglie e per tutte le comunità abruzzesi. Un plauso, quindi, e un sentito ringraziamento al ministro della Lega Erika Stefani per questo importante fondo per l’inclusione delle persone con disabilità”. Così in una nota i parlamentari della Lega Abruzzo: il senatore Alberto Bagnai, i deputati Luigi D’Eramo, Giuseppe Bellachioma e Antonio Zennaro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.