Venerdì 29 Marzo 2024

Politica

Dipartimento Ambiente Lega, importante ruolo per Nicola Campitelli nominato al fianco di Vannia Gava

23/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Dipartimento Ambiente Lega, importante ruolo per Nicola Campitelli nominato al fianco di Vannia Gava

Grande soddisfazione è stata espressa dall'assessore regionale della Lega: "Orgoglioso di questo riconoscimento su scala nazionale"

Nel corso della riunione del Dipartimento Ambiente della Lega Salvini Premier, presieduto dal Sottosegretario al Ministero della transizione ecologica Vannia Gava, l'asseessore all’ambiente della regione Abruzzo, Nicola Campitelli, è stato nominato a coadiuvare il Capo Dipartimento nella definizione di strategie e politiche ambientali nazionali del partito.

"Da qualche giorno sono stato chiamato a ricoprire un importate incarico all’interno del partito che proiettano l’Abruzzo ai massimi livelli nazionali. Collaborerò assieme al Capo Dipartimento Ambiente della Lega - Salvini Premier, il Sottosegretario on. Vannia Gava, nella definizione di strategie e politiche ambientali nazionali del partito. - Così l'assessore nell'esprimere la sua soddisfazione in seguito all'importante incarico ricevuto - Ringrazio dunque il Sottosegretario on. Vannia Gava e l’On. Luigi D’Eramo per la fiducia riposta nei miei riguardi per aiutare il dipartimento a raggiungere gli obiettivi della transizione ecologica che mi sprona a proseguire con maggiori e rinnovate energie il lavoro fin qui svolto fatto di ascolto e lavoro continuo al servizio dei cittadini".

"Sono certo - conclude Campitelli - che collaborando con il Sottosegretario Gava riusciremo, grazie a politiche ambientali concrete e di buon senso, ad assicurare un futuro migliore alle prossime generazioni creando nuove opportunità di lavoro rispettose dell’ambiente e del prezioso capitale naturale".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Corte d'Appello ha chiuso ieri i verbali dopo attente verifiche.

“L’Abruzzo sarà protagonista nelle prossime elezioni europee con due candidati, un uomo e una donna, scelti tra le migliori espressioni del territorio regionale sotto la guida della segreteria politica del coordinatore regionale Luigi D’Eramo”.

In tanti al Poker di Lanciano per abbracciarlo e festeggiare con lui l’importante risultato.

Il Coordinatore regionale della Lega "Si assicurano risorse anche per l’Abruzzo".