Marted 23 Aprile 2024

Politica

Coronavirus, Marsilio: la nostra ordinanza di riapertura il 18 Maggio legittimata dal Governo

11/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Marsilio: la nostra ordinanza di riapertura il 18 Maggio legittimata dal Governo

Il presidente della regione Abruzzo annuncia a breve l'apertura di altre attività

"Il presidente del Consiglio Conte ha "recepito il messaggio" pervenuto dalle Regioni. L'Abruzzo ha fatto da apripista stabilendo da una settimana la riapertura dei servizi alla persona il prossimo 18 maggio." lo scrive il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio in un post su Fb. "La nostra ordinanza- dice il Governatore - non solo non è stata impugnata, ma ora viene legittimata dal Governo. Da domani saremo al lavoro per preparare le ordinanze per la riapertura di ulteriori attività nel rispetto dei protocolli di sicurezza che l'Inail, come garantito dal ministro Speranza, produrrà nelle prossime 48 ore".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La linea politica di Forza Italia per le prossime amministrative di giugno, come indicato dai Tavoli nazionali e locali, va nella direzione di una riconferma dei sindaci uscenti.

Sarà Giuseppe Ursini, detto Peppino, il candidato Sindaco di Fossacesia nella Lista Civica denominata IMPEGNO COMUNE nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimo.

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.