Giovedì 18 Aprile 2024

Politica

Coronavirus, il presidente Marsilio firma ordinanza n°70 per riapertura nuove attività

07/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, il presidente Marsilio firma ordinanza n°70 per riapertura nuove attività

Riaprono i cinema, i teatri,parchi acquatici,strutture termali e centri benessere ma non solo

Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, ha firmato l’ordinanza n.70 per la riapertura di nuove attività con i relativi protocolli di sicurezza. Si potrà quindi tornare a svolgere: l’attività nei parchi tematici, parchi acquatici e parchi divertimento permanenti; esercizio dell’attività dei Luna Park e degli spettacoli viaggianti; attività di sale cinematografiche teatri, circhi, teatri tenda, arene e spettacoli in genere anche viaggianti; attività di sagre e fiere; attività dei circoli culturali e ricreativi, attività corsistiche e di formazione professionale; attività di strutture termali e centri benessere; attività delle professioni di montagna (guide alpine, guide ambientali escursionistiche e maestri di sci) e guide turistiche; per l’esercizio dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza; per le aree gioco per bambini; per l’esercizio dell’attività degli informatori medico-scientifici attività per l’esercizio dei servizi di noleggio (pubblici e privati) di veicoli e di altre attrezzature.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.