Marted 16 Aprile 2024

Politica

Coronavirus Abruzzo, esteso il diritto ai ristori anche alle attività colpite dall’ordinanza regionale

19/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus Abruzzo, esteso il diritto ai ristori anche alle attività colpite dall’ordinanza regionale

Lo annuncia il presidente della Regione Marco Marsilio che per primo aveva fatto questa richiesta al Governo subito dopo il Decreto Ristori.

“Ringrazio i ministri Speranza e Boccia per aver accolto le richieste delle Regioni di estendere il diritto ai ristori anche alle attività colpite da restrizioni adottate da ordinanze regionali. Era un tema che per primo avevo sollevato al ministro Gualtieri e successivamente riproposto, trovando il consenso unanime di tutti i colleghi." Così il presidente della Regione Marco Marsilio. "Speranza e Boccia hanno garantito l’apertura di un confronto nel Governo e in Parlamento, anche utilizzando gli emendamenti presentati da diversi gruppi politici. Ho chiesto al Governo di sfruttare la conversione del decreto legge ‘Ristori’ per arrivare più rapidamente all’obiettivo”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Infrastrutture con standard di sicurezza e di qualità sempre più elevati sono il presupposto per garantire l’ammodernamento della città, per riconciliare il pedone con l’ambiente circostante è il cuore della nostra missione".

Obiettivo è consolidare i successi e prepararsi per le sfide future.

Evento in Piazza Italia del candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative di Giugno nella città Adriatica