Marted 17 Settembre 2019

Politica

Consiglio Regionale Abruzzo del 19 marzo 2019

19/03/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

All'ordine del giorno: "Presa d'atto della sospensione dei Consiglieri nominati alla carica di Assessore regionale e sostituzione temporanea degli stessi con affidamento della supplenza per l'esercizio delle funzioni di consiglieri ai sensi dell'articolo 3 bis della legge regionale numero 51 del 2004", "Programma di Governo del Presidente della Regione Abruzzo – Discussione ai sensi dell'articolo 138 del Regolamento interno dei lavori del Consiglio regionale". Alle ore 15.00 e comunque a seguire la seduta del Consiglio regionale, è convocata la conferenza dei Capigruppo per discutere del calendario dei lavori dell'Assemblea legislativa. (m.f.)

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Dopo sei mesi di lavoro approssimativo e in ritardo arriva la seconda bocciatura del TAR sulla procedura di avvio della stagione venatoria - afferma il capogruppo Pad in Consiglio regionale Silvio Paolucci - così, contrariamente a tutto il resto d'Italia, allo stato attuale l'Abruzzo non avrà la sua riapertura, per via della gestione demagogica messa in campo dalla Giunta Marsilio.

La settimana politica in Consiglio regionale inizia domani martedì 17 settembre con la Commissione "Salute, Sicurezza Sociale, Cultura, Formazione e Lavoro", convocata in seduta straordinaria alle 10.30 dal Presidente Mario Quaglieri.

Gianluca Castaldi M5s è il neo sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento. Delusione nel Partito Democratico

Si è riunito il tavolo tecnico-politico convocato congiuntamente dalla Regione Abruzzo e dalla Regione Molise per analizzare le problematiche degli operai pendolari molisani ed abruzzesi operanti nella Val di Sangro e trovare soluzioni efficaci e percorribili.