Domenica 28 Febbraio 2021

Politica

Coronavirus, Ordinanza Marsilio su anticipo zona arancione, Il direttivo di FdI Lanciano plaude alla decisione del Governatore d’Abruzzo

09/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Ordinanza Marsilio su anticipo zona arancione, Il direttivo di FdI Lanciano plaude alla decisione del Governatore d’Abruzzo

Il partito frentano esprime il sostegno e la massima fiducia nell’ operato di Marsilio: “Il presidente della Regione guida autorevole per permettere alla Regione di uscire dalla crisi”

“Apprezziamo con convinzione la scelta del Presidente Marsilio di anticipare il passaggio della Regione Abruzzo in zona arancione con qualche giorno di anticipo, riteniamo che abbia offerto ai commercianti una grande opportunità in un periodo drammaticamente complicato”. E’ quanto afferma in una nota il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia Lanciano. “Consentire alle attività di riaprire con qualche giorno di anticipo ed in massima sicurezza, dimostra ancora una volta che il Presidente Marco Marsilio è una guida autorevole e responsabile per traghettare la nostra regione fuori da questa crisi sanitaria ed economica. Così facendo si salva l'economia della nostra città.” “Riteniamo inoltre irresponsabile la posizione politica assunta dalla maggioranza di centro-sinistra che guida la nostra città, al solo scopo di creare confusione e lasciare i commercianti sempre più soli. Da parte nostra vogliamo invitare i concittadini lancianesi a sostenere il commercio locale acquistando regali nei negozi della nostra città”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'ex parlamentare, Deputato Dc per tre legislature, dal 1976 al 1987, è scomparso ieri, aveva 84 anni.

Intervengono la Segretaria locale del partito e il Presidente del Consiglio Comunale Leo Marongiu.

Si è svolto nella serata di giovedì un incontro provinciale dei segretari dei circoli democratici attivi nei comuni che saranno chiamati al voto nella prossima tornata elettorale amministrativa.