Domenica 03 Novembre 2024

Politica

CON SANGRITANA A RIMINI PER IL MEETING DELL'AMICIZIA TRA I POPOLI

19/08/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Pescara, 19 agosto 2014. Anche quest'anno, in occasione del Meeting di Rimini 2014, in programma dal 24 al 30 agosto, la Ferrovia Adriatico Sangritana Spa ha organizzato treni speciali da Termoli a Rimini. L'importante iniziativa, giunta al suo quinto appuntamento, è stata presentata questa mattina a Pescara, nella sede della Regione in Viale Bovio, e ha visto la partecipazione del presidente Sangritana Pasquale Di Nardo, del sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo Camillo D'Alessandro, dell'assessore regionale al bilancio Silvio Paolucci.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La nomina formalizzata con decreto del presidente della provincia di Chieti Menna, a seguito dell’avviso pubblico per le manifestazioni di interesse a ricoprire l’incarico di amministratore unico della società Organizzazione Progetti e Servizi

Sono 24, uno per ogni ambito sociale, i progetti finanziati grazie al bando Abruzzo Giovani 2023, finanziato al Fondo nazionale delle politiche giovanili della presidenza del Consiglio dei ministri.

Vincenzo D’Incecco è il nuovo coordinatore della Lega in Abruzzo, mentre Aldo Patriciello è il nuovo coordinatore della Lega in Molise.

Sabato sera, a Casoli, è stato inaugurato il nuovo circolo del Partito Democratico del Medio Aventino, situato in Corso Umberto I n.28.