Lunedì 13 Luglio 2020

Politica

CON SANGRITANA A RIMINI PER IL MEETING DELL'AMICIZIA TRA I POPOLI

19/08/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Pescara, 19 agosto 2014. Anche quest'anno, in occasione del Meeting di Rimini 2014, in programma dal 24 al 30 agosto, la Ferrovia Adriatico Sangritana Spa ha organizzato treni speciali da Termoli a Rimini. L'importante iniziativa, giunta al suo quinto appuntamento, è stata presentata questa mattina a Pescara, nella sede della Regione in Viale Bovio, e ha visto la partecipazione del presidente Sangritana Pasquale Di Nardo, del sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo Camillo D'Alessandro, dell'assessore regionale al bilancio Silvio Paolucci.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Stamane in una conferenza stampa gli esponenti regionali, provinciali e locali del partito hanno annunciato con determinazione la loro posizione in relazione alle prossime amministrative in città. Un partito che cresce,coeso, aperto al confronto e ad accogliere le liste civiche. ma soprattutto pronto a guidare la coalizione di centrodestra.

Di Stefano: "Sono dispiaciuto ma sono convinto che a breve riprenderemo questo percorso insieme"

Il corso, unico nel suo genere nel panorama accademico nazionale, presenta un piano di studi altamente professionalizzante con lo scopo di formare figure professionali esperte.