Mercoledì 23 Settembre 2020

Politica

Comune Lanciano, i gruppi di minoranza bocciano l’operato della Giunta Pupillo

15/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

In una conferenza stampa gli esponenti dell’opposizione hanno parlato di “Avviso di sfratto” per la Giunta di centro sinistra.

Un governo cittadino che “in dieci anni non solo non ha ha mantenuto gli impegni presi con gli elettori ma è stato protagonista di scelte fallimentari ed ha agito in più occasioni non nella piena trasparenza.” Opere pubbliche, sicurezza urbana, ospedale Renzetti, impianti sportivi, degrado cittadino, contrade abbandonate e vessate dalle tasse. Tanti i temi toccati dagli esponenti di minoranza che bocciano l’operato dell’attuale Giunta guidata dal sindaco Pupillo e senza mezzi termini gettano ombre su alcuni recenti bandi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il Governatore d'Abruzzo si congratula con il neo presidente della regione Marche appartenente al suo stesso partito, Fratelli d'Italia.

"Felici di annunciare questi ulteriori lavori sulla messa in sicurezza delle strade comunali, grazie a 278.000 euro di economie recuperate dai capitoli di bilancio"

Il coordinatore Memmo: «Domenica 27 settembre allestiremo un gazebo per la raccolta delle firme»

Il presidente della Ecolan: "L'eventuale processo di aggregazione dovrà essere comunque deciso da tutti sindaci soci delle due realtà”