Marted 22 Giugno 2021

Politica

Commissione Bilancio Consiglio regionale Abruzzo, Montepara eletto presidente

29/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Commissione Bilancio Consiglio regionale Abruzzo, Montepara eletto presidente

Foto, Fabrizio Montepara

Lo annuncia Vincenzo D'Incecco, capogruppo della Lega Salvini in Consiglio regionale.

"I consiglieri regionali, componenti la Prima Commissione, hanno scelto Fabrizio Montepara ( Lega ) come nuovo presidente della Commissione consiliare 'Bilancio, Affari Generali e Istituzionali '. Come da Statuto, l'elezione ha avuto luogo a scrutinio segreto e in 20 hanno confluito sulla persona del consigliere Montepara ". Lo dichiara Vincenzo D'Incecco, capogruppo della Lega Salvini in Consiglio regionale.

"Da presidente dimissionario della Commissione Bilancio mi corre l'obbligo ringraziare, a pari merito, il partito e i miei colleghi che mi hanno permesso di presiedere una delle commissioni consiliare più importanti e di ricoprire un ruolo di così grande responsabilità. Inoltre, il mio grazie va alla struttura tutta della Prima Commissione per la collaborazione e l’affetto mostrato nei miei confronti in questi due anni. Formulo i migliori auguri di buon lavoro al collega Montepara e rimango a sua disposizione nelle vesti di Capogruppo ", conclude D'Incecco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Salvini lo annuncia commentando il piano di potenziamento dei servizi di vigilanza estiva.

Gli esponenti del partito "La via maestra è affidare subito la gestione temporanea al Comune"

Si parte con le consultazioni on line per una legge che dovrà essere condivisa con il territorio e con le forze produttive.

Giunta regionale ha dato il via libera alla sottoscrizione dell'Accordo di programma tra Regione Abruzzo e ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.