Domenica 08 Settembre 2024

Politica

Carla Zinni nominata nuovo amministratore unico di Arap Servizi Srl

08/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Carla Zinni nominata nuovo amministratore unico di Arap Servizi Srl

Lo annuncia Il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio che le augura buon lavoro

“Porgo l’augurio di un proficuo lavoro a Carla Zinni, anche a nome dell’intera giunta regionale, che è stata nominata oggi, dal Consiglio di amministrazione di Arap, nuovo amministratore unico di Arap servizi srl, la società che si occupa della manutenzione di depuratori, impianti di potabilizzazione e strade dell’Arap, l'azienda regionale delle attività produttive.

A Nicola Del Prete va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Si tratta della prima nomina per le nuove governance delle partecipate della Regione Abruzzo.

Carla Zinni, vicesindaco di Casalbordino, candidata con FdI alle regionali del 10 marzo scorso, non eletta, ha ottenuto 6.539 preferenze, risultando la donna più votata in Abruzzo dopo Tiziana Magnacca, ora assessore regionale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Fratelli d'Italia

Potrebbero interessarti

Questa mattina, a Pescara, sono state firmate le convenzioni tra la Regione Abruzzo e i comuni della fascia costiera per l'erogazione dei finanziamenti necessari a contrastare l'erosione della costa, previsti nel Fondo Sviluppo e Coesione 2021-2027.

Il rimborso è stato proposto e fortemente voluto dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia e dalla lista Marsilio Presidente

L’assessore alle Attività produttive della Regione Abruzzo, Tiziana Magnacca interviene a seguito del prolungamento della cassa integrazione nello stabilimento abruzzese di Stellantis che ha suscitato le rinnovate preoccupazioni dei sindacati.

Soddisfazione dell’Assessore ai lavori pubblici Carla Zinni: “Ammoderniamo il patrimonio pubblico”