Marted 05 Luglio 2022

Politica

Blasioli (PD) su borse lavoro pazienti psichiatrici Montesilvano

15/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

L'intervento del consigliere regionale PD, Antonio Blasioli, dopo la conferenza stampa sul tema delle borse lavoro per l’inserimento lavorativo dei pazienti psichiatrici.

L'incontro si è tenuto presso la sala del Laboratorio Incontro, il centro di falegnameria socio-solidale sito a Montesilvano. La richiesta alla Regione Abruzzo è quella di implementare il numero delle borse lavoro assegnate e di individuare soluzioni che consentano ai soggetti interessati di stabilizzare la propria presenza all’interno delle aziende e degli enti in cui hanno prestato servizio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Montesilvano Sociale

Potrebbero interessarti

Guerino Testa: autorevolezza e risultati il miglior viatico per il futuro.

Dopo la visita dell'assessore regionale alla Sanità ieri al Renzetti il sindaco della città Filippo Paolini sottolinea " Si sta lavorando alacremente. Sulla sanità polemiche inutili e sterili"

L'organismo chiamato a pianificare le misure di prevenzione alla violenza di genere ha votato il suo regolamento interno.

Dopo vertice in Regione intervengono i I sindaci di Chieti e Manoppello: al lavoro per realizzare casse di espansione per ridurre il rischio di esondazione