Sabato 21 Maggio 2022

Politica

Betafence Tortoreto, Zennaro (Lega): preoccupa chiusura linea produttiva. "Da noi massima attenzione a livello locale e nazionale"

19/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Betafence Tortoreto, Zennaro (Lega): preoccupa chiusura linea produttiva. "Da noi massima attenzione a livello locale e nazionale"

"La situazione risulta essere ancora difficile"

“Preoccupa la chiusura di una linea produttiva, così come annunciato dal sindacato, della Betafence, un’importante realtà abruzzese che vede impegnati molti lavoratori del territorio e la situazione risulta essere ancora difficile."

"Ho già segnalato la problematica all’Assessore Regionale competente per materia Pietro Quaresimale, al collega di partito, e porterò il caso anche all’attenzione del Parlamento. Come Lega l'attenzione è massima, come avvenuto lo scorso anno, che ci ha visto fortemente impegnati a tutti i livelli istituzionali a fianco dei lavoratori del sito produttivo per scongiurare i licenziamenti”. Lo dichiara in una nota il deputato della Lega Antonio Zennaro.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo Lega

Potrebbero interessarti

Il Presidente Menna: “Sono progetti indirizzati e rivolti agli anziani, ai disabili e alle persone più vulnerabili”

PNRR MC5 - Ammissione a finanziamento degli interventi per un importo di quasi 6 milioni di euro di investimenti nel sociale

Programmati tre milioni di euro di investimenti in opere pubbliche e miglioramento della situazione finanziaria dell’ente

A fare gli onori di casa l'assessore Giovanni Finoro, eletto di recente vicecoordinatore regionale di Anci Giovani Abruzzo, che ha voluto fortemente che l'incontro si tenesse a Fossacesia. Non è voluto mancare il sindaco Enrico Di Giuseppantonio Vicepresidente del Consiglio nazionale dell'Anci.